Lunedì 20 Maggio 2024
CRISTIANA MARIANI
Magazine

Aurora Ramazzotti ha partorito: è nato Cesare

A dare l’annuncio è il compagno Goffredo Cerza con una story su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori: è nato Cesare

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori: è nato Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito. La gravidanza, che era sembrata eterna tanto alla stessa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quanto ai numerosi follower della ragazza, si è conclusa nel migliore dei modi. Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccolo Cesare. Una gravidanza che era stata sin dai primi mesi documentata dalla stessa figlia di Eros Ramazzotti attraverso numerosi post sui social network.

Ad annunciare il lieto evento è stato Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e padre del bimbo. Goffredo Cerza che con orgoglio ha pubblicato una story su Instagram con il pugno suo e quello del piccolo che si toccano con una semplice scritta: "Ave Cesare". Pubblicando poi anche una eloquente foto mentre bacia Aurora subito dopo la nascita del piccolo.

La mamma è in buone condizioni, mentre il papà e i nonni del piccolo Cesare non nascondono la gioia e la commozione. Subito sui social network si sono scatenati reazioni e commenti entusiasti alla notizia. Notizia che peraltro era attesa da almeno un paio di settimane. D’altro canto il “silenzio social” di Aurora Ramazzotti nelle ultime ore aveva insospettito qualche follower. Non è infatti da lei lasciare il proprio pubblico senza nuovi post per diverse ore.

Su Instagram la stessa Aurora Ramazzotti ha commentato con “Bff” ovvero “Best friends forever” la foto del pugno d’intesa fra padre e figlio appena nato. E anche la nonna – fa particolarmente effetto immaginare che possa essere diventata nonna una showgirl come lei – Michelle Hunziker non ha trattenuto l’emozione: "E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita”. 

Ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza per la nascita di Cesare sono arrivati via social i complimenti di moltissimi volti noti: "Amore tanti auguri a voi" ha scritto Elettra Lamborghini, "Si vola! Buon viaggio tesori" ha commentato la cantante Levante, "Congratulazioni" è arrivato da Lorella Cuccarini, "Auguri" dai The Jackal. E anche Iron Dojo, ovvero la palestra nella quale si allenano sia Michelle Hunziker sia Eros Ramazzotti, ha voluto lasciare un commento: "Tanti tanti tanti auguri a voi e al piccolo Cesare". Nessun commento è arrivato per il momento da nonno Eros Ramazzotti, che domani è atteso a Madrid per una nuova tappa del suo tour. Durante la quale non mancherà certamente di omaggiare il nipotino Cesare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro