Mercoledì 24 Aprile 2024

Annalisa madrina del Roma Pride: ecco il remix di ‘Sinceramente’ con Bob Sinclar

La regina del pop internazionale è pronta a ripartire in tour: il primo nei palazzetti e poi i concerti dell’estate

Giornate di grandi annunci per Annalisa, diventata ormai regina del pop internazionale. Tanto che persino Bob Sinclar, fra le leggende del mondo dei dj e della dance mondiale, ha visto in 'Sinceramente', brano che l'ha fatta salire sul podio all'ultimo Festival di Sanremo, un'occasione per sbancare classifiche e riempire i club. E infatti domani, venerdì 29 marzo, uscirà il remix che in tanti aspettano, soprattutto dopo le stories che entrambi hanno pubblicato sui social network.

Momento d'oro per Annalisa: il remix con Bob Sinclar e la nomina a madrina del Roma Pride
Momento d'oro per Annalisa: il remix con Bob Sinclar e la nomina a madrina del Roma Pride

'Sinceramente' è in rampa di lancio per diventare una hit dance a livello internazionale proprio nel periodo in cui la stessa Annalisa è protagonista di un altro annuncio bomba: la cantautrice ligure è la madrina del Roma Pride, la cui parata si svolgerà il 15 giugno.

E nell'attesa Annalisa si riposa? Per nulla, anzi. Dopo la versione italo-francese di 'Sinceramente' con Olivia Stone disponibile da alcuni giorni sulle piattaforme di streaming, è già tempo per lei di ripartire in tour: il 6 aprile parte da Firenze il 'Tutti nel vortice Palasport' tour, che la porterà ad arrivare a Torino, Milano, Bari, Napoli, Bologna, Roma e Padova. Il tour dei palazzetti si chiuderà il 29 aprile con un ritorno al Forum di Assago.

Musica e concerti anche in estate: il 16 giugno al Nameless Festival di Annone Brianza, il 21 giugno al Castle on air di Bellinzona, il 26 giugno al Ferrara Summer Festival, il 6 luglio all'Arena Regina di Cattolinca, il 12 al Marostica Summer Festival, il 17 al Live in Genova Festival, il 26 luglio a Villa Bellini a Catania, il giorno dopo ai Cantieri Culturali Zisa di Palermo, il 2 agosto a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, il 6 al Parco Gondar di Gallipoli, l'8 allo Zoo Music Fest di Pescara, il 10 all'Arena dei Pini di Baia Domizia, il 12 al Roccella Summer Festival di Roccella Jonica e il 17 agosto al Red Valley Festival.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro