Sabato 22 Giugno 2024

Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto. Il post di Morata: "Bella sta bene"

Complicazioni durante il parto del quarto figlio: la modella e influencer mestrina è ricoverata nella Clinica Universidad de Navarra. Il campione spagnolo: "Alice è forte e si riprenderà"

Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata

Madrid, 10 gennaio 2023 -  E' nata Bella, la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata. Il parto è andato bene, la piccola è sana, ma ci sono state complicazioni per la influencer e modella mestrina, ora ricoverata nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra. 

"Alice Campello ha lasciato la terapia intensiva ed è con Bella", il post di Alvaro Morata

Bella Morata, la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata
Bella Morata, la figlia di Alice Campello e Alvaro Morata

L'annuncio della nascita della bambina figlia del campione spagnolo è stata fatta con un post sul sito Instagram di mamma Alice e papà Alvaro. La coppia, molto innamorata, ha già tre figli maschi: Leonardo, Alessandro ed Edoardo.

Le preoccupazioni dei fan erano fondate: da ieri i navigatori che seguono la coppia sapevano del ricovero per il parto per l'annuncio fatto dalla stessa Alice sui social. Poi più niente, e sul web iniziavano ad arrivare le richieste di informazioni sulla salute della mamma e della bambina, e qualche preoccupazione per la mancanza di notizie.  

Oggi il post con la foto della piccola Bella avvolta in una tutina bianca e rosa, e la conferma da parte campione spagnolo che non tutto è andato alla perfezione: "Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi. Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati".

Tra i vari commenti ai post leggiamo quello della influencer Claudia Ferragni: "Bellissima, tesoro riprenditi presto!", e di Paulo Dybala: "Los queremos mucho" accompagnato da un cuore. Poi auguri da Gerard Deulofeu, Fabio Quartararo, Marco Veratti, Achraf Hakimi e l'Atletico Madrid, per citarne solo alcuni.