Martedì 23 Aprile 2024

"Alice Campello ha lasciato la terapia intensiva ed è con Bella", il post di Alvaro Morata

Il campione spagnolo ha tirato un sospiro di sollievo e postato la foto della mamma con la piccola neonata: "Questi sono stati i giorni peggiori della mia vita ma sono fortunato ad averti"

Alice Campello con la piccola Bella, finalmente insieme

Alice Campello con la piccola Bella, finalmente insieme

Roma, 11 gennaio 2023 - "Alice Campello ha già lasciato la terapia intensiva ed è in camera, si sta riprendendo con Bella", così Alvaro Morata ha voluto rassicurare i tanti fan e amici della moglie, modella e influencer, da ieri ricoverata dopo il parto del quarto figlio, la piccola Bella. 

Il campione spagnolo ha postato la buona notizia sul proprio sul profilo Instagram della coppia, dove ieri aveva spiegato che Alice dopo il parto aveva "cominciato ad avere complicazioni". La piccola Bella era nata senza problemi lunedì scorso, ma la mamma era stata subito trasferita in terapia intensiva. Oggi finalmente Alice ha potuto riabbracciare Alvaro e la neonata. 

La mamma con la piccola Bella tra le braccia è l'emoziante foto allegata al post dall'attaccante dell'Atlético Madrid. "Sto ancora assimilando tutto quello che è successo. Grazie Alice per avermi insegnato ancora una volta una lezione. Sei senza dubbio una combattente e un esempio per me. Questi sono stati i giorni peggiori della mia vita ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia capitata nella vita, senza di te non avrebbe significato".

Il post di Morata con Alice Campello assieme alla piccola Bella
Il post di Morata con Alice Campello assieme alla piccola Bella

Ed è stata subito una pioggia di cuoricini in risposta al posto di Morata sul sito Instagram della coppia, che già ieri aveva ricevuto gli auguri da vari personaggi come Claudia Ferragni, Paulo Dybala: "Los queremos mucho", e Gerard Deulofeu, questi ultimi due hanno già risposto alla buona notizia, poi Fabio Quartararo, Marco Veratti, Achraf Hakimi e l'Atletico Madrid, per citarne solo alcuni.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro