Giovedì 20 Giugno 2024

Alessia Marcuzzi, Fiorello svela su Instagram il numero di cellulare. Fan scatenati

Il conduttore e Fabrizio Biggio la stavano chiamando in diretta social. La presentatrice inondata di messaggi e chiamate

Alessia Marcuzzi torna in tv con 'Boomerissima' (Ansa)

Alessia Marcuzzi torna in tv con 'Boomerissima' (Ansa)

Roma, 10 gennaio 2023 - Fiorello e Fabrizio Biggio inquadrano su Instagram il numero di cellulare di Alessia Marcuzzi e la conduttrice viene subissata di chiamate e messaggi. In attesa di tornare in tv con 'Viva Rai2' dopo le festività natalizie, i due sono tornati alle dirette mattutine su Instagram e, stamattina erano pronti a chiamare la presentatrice per promuovere il suo nuovo programma 'Boomerissima' (esordio stasera su Rai2 alle 21.20), Ma, mentre Biggio (che ha sposato una cugina di Alessia Marcuzzi) lanciava la telefonata, Fiorello inquadrava lo schermo del telefono, dove sotto al nome compariva anche il numero. 

Sono bastati pochi secondi perché la conduttrice venisse inondata di messaggi e telefonate dei fan. "Abbiamo fatto un danno, ora dovrà cambiare numero", ha sottolineato preoccupato Fiorello mentre la Marcuzzi cominciava a pubblicare sulla storie di Instagram i messaggi dei fan. Laconico il messaggio della moglie di Biggio, letto in diretta: "Sei un cretino".

Nel suo nuovo programma, Alessia Marcuzzi metterà per la prima volta a confronto due generazioni: i boomers e i millennials. Da una parte ci saranno dunque i vip che, come la conduttrice, hanno amato molto gli anni '80 e '90, dall'altra le celebrity che hanno invece vissuto prevalentemente l'epoca del nuovo millennio.