Giovedì 18 Aprile 2024

Afef e Tronchetti Provera, matrimonio finito dopo 17 anni

A breve l'udienza per la separazione: la coppia avrebbe già preso accordi economici

Afef e Marco Tronchetti Provera (Newpress)

Afef e Marco Tronchetti Provera (Newpress)

Milano, 8 novembre 2018 - Le foto del compleanno senza il marito avevano insospettito. Oggi la conferma: il matrimonio tra Afef e Tronchetti Provera è finito dopo 17 anni. I legali dell'ex modella tunisina e dell'ad Pirelli hanno depositato l'istanza di seprazione in Tribunale a Milano pochi giorni fa. I due avrebbero già preso accordi economici in via extragiudiziale e a breve dovrebbe essere fissata l'udienza.  

Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si erano sposati a Portofino il 22 dicembre del 2001, alla 'Primula', la villa del manager. Per lui erano le terze nozze, dopo quelle con la giornalista Letizia Rittatore Vonwiller e Cecilia Pirelli, figlia di Leopoldo - l'allora patron del gruppo industriale -, da cui sono nati i figli Giada, Giovanna e Ilaria.

Giorni fa il settimanale 'Chi' ha pubblicato alcuni scatti della festa per i 55 anni dell'attrice e presentatrice, in cui si nota l'assenza di Tronchetti Provera, 70 anni. In quella circostanza ci ha pensato Naomi Campbell a consolare l'amica, inviando un mazzo di fiori con su scritto: "Buon compleanno sorella". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro