Domenica 26 Maggio 2024

Imprenditore italiano scomparso negli Usa: appello della polizia per Vittorio Marianecci. Quel tatuaggio sul braccio

Gli ultimi avvistamenti e le ricerche dei familiari. Il video di un acquisto a San Francisco

Vittorio Marianecci scomparso negli Usa: l'appello della polizia

Vittorio Marianecci scomparso negli Usa: l'appello della polizia

Roma, 2 maggio 2023 - Vittorio Marianecci, 57 anni, imprenditore originario di Latina, è scomparso negli Usa dal 27 aprile. La polizia di San Francisco ha diffuso un appello sui social. Con un invito pressante a fornire informazioni. 

Proprio a San Francisco si riferisce l’ultimo avvistamento.

Approfondisci:

Vittorio Marianecci è stato trovato morto. Cosa sappiamo delle ultime ore

Vittorio Marianecci è stato trovato morto. Cosa sappiamo delle ultime ore

Il tweet della polizia di San Francisco

Chi è Vittorio Marianecci

Marianecci, che risiede negli Stati Uniti a Miami, è originario di Cisterna di Latina. Il 57enne è imprenditore nel settore vitivinicolo. La famiglia sta diffondendo appelli e ieri 1 maggio ha presentato denuncia. 

Il tatuaggio di Vittorio Marianecci
Il tatuaggio di Vittorio Marianecci

L’ultimo avvistamento di Vittorio Marianecci

L’ultimo avvistamento dell’imprenditore risale a mercoledì. In un video lo si vede fare un acquisto con una carta di credito. Marianecci doveva imbarcarsi su un volo per raggiungere Las Vegas per lavoro. Ma non è mai arrivato. Sui social gli amici stanno diffondendo appelli. Chiunque lo avesse avvistato è pregato di mettersi in contatto con i due fratelli.

Le parole della polizia di San Francisco

“Lunedì primo maggio, alle 11 circa - si legge nella nota della polizia - un agente ha risposto alla stazione Park per una denuncia di scomparsa. A Park Station, un membro della famiglia ha riferito che Vittorio Marianecci è stato avvistato per l’ultima volta in Florida mercoledì 26 aprile. Marianecci doveva volare l’indomani per Seattle, Washington, ma non è mai arrivato. La famiglia ha rintracciato il suo telefono fino a San Francisco. Nel corso delle indagini, Marianecci è stato visto l’ultima volta entrare nella contea di Marin venerdì 28 aprile”.

La descrizione di Vittorio Marianecci e il tatuaggio

Ma cosa nasconde questa sparizione misteriosa? Nel suo appello la polizia parla di Marianecci come di una persona “a rischio”, per certe sue dichiarazioni. Viene quindi fornito un identikit. In particolare si parla di un “tatuaggio multicolore sulla parte superiore del braccio sinistro”.

Sui social anche gli appelli del cugino: “Era volato per lavoro a Seattle per poi proseguire sempre per lavoro a Las Vegas dove non é mai arrivato. Lo so che la distanza è abissale, ma la rete annulla ogni distanza”.