Lunedì 29 Aprile 2024

Londra, evacuate due stazioni della metro

Allarme rientrato a Golders Green (nord) a causa di un veicolo abbandonato. Evacuata anche la stazione North Wembley (nordest) per un incendio Panico a Bruxelles, ma era 15enne con finto kalashnikov

Allarme a Londra, l'auto sospetta a Golders Green (Olycom)

Allarme a Londra, l'auto sospetta a Golders Green (Olycom)

Londra, 25 luglio 2016 - Paura a Londra a causa di un doppio allarme in due stazioni della metropolitana. Entrambi sono rientrati: la stazione di Golders Green (nord) era stata evacuata a causa di un sospetto veicolo abbandonato, ma è stata poco dopo riaperta. La polizia  ha riferito che nel veicolo non sarebbe presente nulla di pericoloso. La fermata si trova nel quartiere settentrionale di Barnet, nel cuore della comunità ebraica. 

I vigili del fuoco sono invece intervenuti in un'altra stazione, North Wembley  (nordest) per la presenza di fumo in una carrozza di un convoglio della Bakerloo Line. Anche in questo caso la stazione di Londra North Wembley (nordest) é stata evacuata, come aveva scritto il tabloid Evening Standard in un tweet. L'allarme è rientrato e il servizio è stato ripreso alle 8 e 45 locali (le 9 e 45 in Italia).