Giovedì 2 Maggio 2024

Allison Mack di 'Smallville' incriminata per traffico sessuale

L'attrice farebbe parte di un'organizzazione che sfruttava giovani donne

La star di Smallville Allison Mack su Instagram

La star di Smallville Allison Mack su Instagram

Roma, 21 aprile 2018 - Guai per Allison Mack, la star della popolare serie televisiva americana legata alle avventure di Superman 'Smallville'. L'attrice è stata incriminata con l'accusa di traffico sessuale: lo ha annunciato ieri il Dipartimento di Giustizia Usa in un comunicato. Secondo quanto riporta la Cnn, la Chloe Sullivan di Smallville, 36 anni, farebbe parte di un'organizzazione - la Nxivm - che si dedicava, tra le altre attività, anche allo sfruttamento sessuale di giovani donne. Allo stesso tempo, è stato incriminato anche il fondatore di Nxivm, Keith Raniere. Un portavoce dell'attrice non ha per il momento commentato la notizia.

Come riportato da alcuni media britannici, la Mack avrebbe avuto un ruolo chiave nel reclutare per Raniere adepte da trasformare in schiave sessuali. Le donne, dopo essere state indottrinate, sarebbero state anche marchiate con un simbolo sul pube, oltre che venire sottoposte a un vero e proprio "lavaggio del cervello". L'attrice sarebbe vicina all'arresto.

Allison Mack, nata in Germania da genitori americani, inizia la sua carriera di attrice all'età di soli 4 anni. La notorietà arriva nel 2001 con la serie tv Smallville, dove ricopre per dieci anni il ruolo di Chloe Sullivan, amica e confidente del giovane Clark Kent (Superman).