Maroil e Bardahl saranno sponsor per due anni del Dunlop Civ

Maroil e Bardahl saranno sponsor  per due anni del Dunlop Civ

Maroil e Bardahl saranno sponsor per due anni del Dunlop Civ

Bardahl, produttore e distributore di lubrificanti ed additivi di qualità superiore, ha deciso di legare nome e immagine al Dunlop CIV, il Campionato Italiano Velocità organizzato e promosso direttamente dalla Federazione Motociclistica Italiana. Con un accordo biennale, a partire dal 2024, lo storico ed iconico marchio di Seattle, sviluppato, prodotto e distribuito in Italia da Maroil, è pronto a scendere in pista con i tantissimi appassionati che frequentano il paddock del Dunlop CIV.

Da 50 anni Maroil, società del Gruppo Marchetti, è concessionaria esclusiva del marchio Bardahl, che distribuisce su tutto il territorio nazionale, oltre ad essere il polo produttivo di blending della linea premium di Bardahl nel mondo, lubrificanti e additivi. I migliori prodotti in termini di performance del motore e di altre componenti di una moto.

Il successo è frutto di un’eccellenza tutta italiana, con base nel cuore della Toscana, ad Altopascio, in provincia di Lucca, dove ha sede il moderno impianto di produzione e confezionamento, ma anche il laboratorio di ricerca MLAB.

r.g.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro