Martedì 23 Aprile 2024

Dissuasori automatici. La novità di Pilomat per le aree logistiche

Nel comparto industriale e logistico, il tema della protezione da furti risulta nevralgico: centri e magazzini dotati di sistemi performanti...

Dissuasori automatici. La novità di Pilomat per le aree logistiche

Dissuasori automatici. La novità di Pilomat per le aree logistiche

Nel comparto industriale e logistico, il tema della protezione da furti risulta nevralgico: centri e magazzini dotati di sistemi performanti in tal senso, possono tutelare al meglio non solo le merci contenute nel contesto delle aree interne ed esterne, ma anche i macchinari e le tecnologie qui presenti. Un prodotto estremamente efficace ai fini di questa protezione è il dissuasore, come il modello 275/P10 600A proposto dall’azienda Pilomat, tra i primi player nel settore dei sistemi per il controllo accessi veicolare.

Frutto dell’attività di Ricerca & Sviluppo Pilomat, che poggia su un know how di oltre 20 anni nello specifico segmento dei dissuasori, il modello automatico 275/P10 600A appartiene alla serie P1. Caratterizzato da movimento oleodinamico, ad oggi la tecnologia più affidabile ad ogni temperatura e condizione climatica, questo prodotto propone la centralina oleodinamica incorporata, concept tecnico particolarmente vantaggioso in caso di installazione in località con temperature invernali rigide o laddove l’applicazione preveda una notevole distanza (fino a 80 metri) tra il dissuasore e la stazione elettronica di gestione.

Grazie al peculiare cilindro in acciaio inox, di ampio spessore e dalla struttura rinforzata, che offre una solida resistenza agli urti e allo strappo, il modello 275/P10 600A è la soluzione ideale per gli accessi carrabili aziendali ed industriali, in quanto in grado di elevare il livello di sicurezza passiva delle aree logistiche, riducendo il rischio di furti di autocarri e merci. Il modello è customizzabile e può inserirsi con coerenza in qualsiasi contesto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro