Venerdì 21 Giugno 2024

Crociere memorabili ai Caraibi con la nuova World America

Crociere memorabili  ai Caraibi  con la nuova   World America

Crociere memorabili ai Caraibi con la nuova World America

MSC Crociere – il terzo brand di crociere al mondo e quello in più rapida crescita su scala globale – ha aperto le vendite per MSC World America, che farà il suo debutto nell’aprile del 2025 e avrà come home port Miami. La nuova nave è la seconda nave dell’innovativa World Class e la terza alimentata a GNL.

MSC World America porta con sé non solo innovazione e avanguardia sul tema della sostenibilità, ma anche dal punto vi vista dell’intrattenimento e del divertimento. Salperà dal nuovissimo e modernissimo terminal di MSC Crociere a PortMiami, che una volta completato sarà il più grande terminal crociere del Nord America. Durante la sua stagione inaugurale, effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi, offrendo agli ospiti l’opportunità di visitare alcune delle destinazioni più ambite al mondo.

Gli itinerari sono stati pensati per sfruttare il più possibile il tempo a disposizione degli ospiti, con l’obiettivo di scoprire appieno le località dei porti di scalo. Tutti i viaggi includono una sosta ad Ocean Cay MSC Marine Reserve, l’isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.

Le partenze per i Caraibi orientali toccano Puerto Plata in Repubblica Dominicana; San Juan a Porto Rico; Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas. Quelle per i Caraibi occidentali: Costa Maya e Cozumel in Messico; Roatan in Honduras; Ocean Cay MSC Marine Reserve alle Bahamas,

Commenta Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere: "MSC World America sarà la quarta delle nostre nuove navi ad essere posizionata ai Caraibi, dove trascorrerà la sua stagione inaugurale. Questo non solo a conferma del nostro impegno per la crescita nel mercato nordamericano, posizionando in quest’area le nostre navi più recenti ed innovative, messe così a disposizione degli ospiti provenienti da tutto il mondo. Quando entrerà in servizio, questa nuova ed entusiasmante nave offrirà sicuramente un’esperienza di crociera all’avanguardia nei Caraibi".