Mercoledì 24 Aprile 2024

Berline e megaSuv. Così il colosso Byd sbarca al Salone

Il colosso cinese Byd (Build Your Dream) costruisce in fretta i suoi sogni. Al Salone di Ginevra sarà presente in...

Berline e megaSuv. Così il colosso Byd sbarca al Salone

Berline e megaSuv. Così il colosso Byd sbarca al Salone

Il colosso cinese Byd (Build Your Dream) costruisce in fretta i suoi sogni. Al Salone di Ginevra sarà presente in uno spazio espositivo di quasi 1000 mq per offrire al pubblico le sue novità. Dopo il lancio della versione 100% elettrico, il Suv Byd Seal U sarà presentato a Ginevra nella nuova variante ibrida plug-in che utilizza la tecnologia all’avanguardia Super DM (Dual Mode). BYD Seal U Dm-i sarà lanciato nei Paesi europei dove l’infrastruttura di ricarica elettrica non è ancora matura.

A Ginevra sarà presentato anche il SUV 100% elettrico Tang completamente rinnovato con 7 posti e trazione integrale. L’E-Suv pensato per la famiglia promette praticità e comfort per viaggi ecologici con una ricarica rapida, un’autonomia estesa fino a 530 chilometri (WLTP combinato) e prestazioni potenti. In tema di nuovi marchi, ecco l’anteprima europea della tecnologia Yangwang, sub-brand di lusso della casa cinese. Al centro della scena ci sarà lo Yangwang U8, alimentato dalla piattaforma ’e’ e dotato di sistema di controllo idraulico intelligente della carrozzeria DiSus-P.

La piattaforma ’e’⁴di BYD è la prima piattaforma tecnologica a quattro motori indipendenti prodotta in serie al mondo, progettata per offrire sicurezza e prestazioni di prim’ordine. Rispetto ai veicoli ai tradizionali sistemi di propulsione, la piattaforma e⁴ permette di controllare con precisione la dinamica di tutte e quattro le ruote attraverso la gestione vettoriale indipendente dei quattro motori.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro