Giovedì 18 Aprile 2024

Torino, cadavere trovato nel bagagliaio di un’auto. La vittima era il titolare di una scuola guida

La vittima è Marco Conforti, 56 anni. A denunciare la sua scomparsa era stata l’ex moglie qualche giorno fa

Torino: il luogo dove è stato trovato il cadavere di Marco Conforti (Ansa)

Torino: il luogo dove è stato trovato il cadavere di Marco Conforti (Ansa)

Torino, 29 maggio 2023 – Un uomo è stato trovato morto dentro il bagagliaio di un Suv Range Rover, parcheggiato nel quartiere Aurora di Torino. Il cadavere è quello di Marco Conforti, 56 anni, di Castagneto Po, la cui scomparsa era stata denunciata qualche giorno fa dall'ex moglie. A quanto si apprende, la donna avrebbe anche localizzato l'auto dell'uomo nella zona in cui è stata poi ritrovata tramite un'app del cellulare.

Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo e parlano di "morte sospetta". Tra i punti da chiarire anche da quanto tempo il Suv, che apparteneva allo stesso Conforti, fosse parcheggiato lì, in via Rovigo angolo Strada del Fortino. Gli investigatori stanno passando al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Il giorno prima del ritrovamento del corpo c'era stato un tentativo di furto e l'allarme della vettura era scattato. I residenti avevano quindi notato la vettura e alcune macchie di sangue sull'asfalto.

La vittima era molto conosciuta a Settimo Torinese perché titolare di una scuola guida con sedi anche a Brandizzo e Cavagnolo, sempre nel Torinese.