Sabato 18 Maggio 2024

Ha vinto 100mila euro al Superenalotto di Pasqua e non lo sa. Caccia al fortunato

Appello della titolare della ricevitoria di Camporosso: "Venite a controllare le schedine, la vincita non c'entra nulla con i numeri giocati". Sperando che non abbia buttato la schedina

Superenalotto, foto generica (CRISTINI )

Superenalotto, foto generica (CRISTINI )

Camporosso (Imperia), 27 aprile 2019 - A.A.A, cercasi il misterioso vincitore del concorso "Pasqua 100x100, SuperEnalotto SuperStar". Il fortunatissimo s'intascherà (sempre che non abbia già buttato la schedina) la bellezza di 100mila euro, ma ancora non lo sa

Così Concetta Scappatura, titolare della ricevitoria di Camporosso in cui è stata giocata la schedina vincente, si è data da fare per informarlo: ha scritto sulla vetrina della propria tabaccheria un appello accorato: "Attenzione, portateci a controllare le schedine del Superenalotto del 20 aprile 2019. Uno di voi ha vinto 100mila euro e non lo sa".

È stata la Sisal a informare la titolare della vincita. Ma attenzione: "L'estrazione - avverte Scappatura - non c'entra nulla con i numeri giocati con la classica schedina del Superenalotto e c'è il rischio che il fortunato vincitore abbia già buttato via la schedina".

Il concorso, infatti, non si basa sull'estrazione dei numeri, ma su quella dei codici delle schedine giocate. Sarebbe drammatico se qualcuno che ha perso al SuperEnalotto, avesse gettato la schedina in modo sbadato o senza sapere della successiva estrazione: da superfortunato a sfortunatissimo.