Venerdì 14 Giugno 2024

Puff Daddy aggredisce e picchia la ex fidanzata, il video choc

Una sequenza diffusa dalla Cnn incastra il rapper e produttore discografico, già accusato di violenze da Cassie Ventura

Puff Daddy aggredisce la ex fidanzata Cassie Ventura

Puff Daddy aggredisce la ex fidanzata Cassie Ventura

Puff Daddy, altrimenti noto come Diddy e all'anagrafe Sean Combs, corre nei corridoi di un albergo, poi raggiunge una donna e la picchia selvaggiamente. Dopodiché la strattona mentre è ancora a terra e la trascina via. Quella donna è la fidanzata di Puff Daddy, Cassie Ventura.

Una sequenza da brividi, che la Cnn ha avuto dalle forze dell'ordine e che mostra quanto le accuse di violenze e abusi mosse negli ultimi anni nei confronti del rapper e produttore discografico americano oggi abbiano una evidenza.

Il video shock diffuso dalla Cnn ha fatto in poco tempo il giro del mondo e ora le conseguenze per lui sembrano inevitabili. Gli episodi risalgono ad alcuni anni fa, visto che Cassie Ventura – cantante, attrice e modella – ha avuto una relazione con il rapper dal 2007 al 2018.

"Dopo anni di silenzio e di buio sono finalmente pronta a raccontare la mia storia e a parlare a nome mio e a beneficio di altre donne che affrontano violenza e abusi nelle loro relazioni" ha affermato la stessa Cassie Ventura. La donna infatti sarebbe stata non solo picchiata dall’allora fidanzato Puff Daddy, ma anche stuprata dopo che lo stesso Sean Combs aveva fatto irruzione in casa della donna.