Venerdì 12 Aprile 2024

Schianto con la Ferrari. Due morti carbonizzati. Identificato un dj

Il 40enne tornava da una serata di lavoro in un locale svizzero. L’incidente sulla Torino-Aosta. Giallo sulla donna che era con lui.

Schianto con la Ferrari. Due morti carbonizzati. Identificato un dj

Hysni Qestaj alla consolle: il deejay originario del Kosovo aveva 40 anni

Aveva fatto ballare tutta la notte il pubblico del Jukebox di Sion, in Svizzera, Hysni Qestaj, conosciuto da tutti come “Dj Style Q”. È lui il proprietario della Ferrari GT C4 bianca andata a fuoco il giorno di Pasqua sulla Torino-Aosta. Anche se gli investigatori aspettano ancora i risultati del test del Dna, ormai è dato per certo che fosse lui alla guida dell’auto che procedeva in direzione Aosta. Con il dj 40enne, albanese del Kosovo naturalizzato svizzero e residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, viaggivauna donna, anche lei deceduta a seguito dell’incidente e non ancora identificata. I corpi dei due sono carbonizzati.

Una cosa è però già certa: la donna morta insieme al dj kosovaro non era sua moglie. La donna si trova infatti in Kosovo, assieme ai figli di 11 e 14 anni. Hysni era un professionista noto trai cultori della musica hip hop, chiamato in ogni parte del mondo. Tra le sue tappe fisse, l’Albania, la Svizzera, la Germania e l’America. Descritto dal fratello Agim come "la persona più amorevole che conosco" l’uomo ha raccontato di "un fratello meraviglioso e positivo. Il Dj si era trasferito in Svizzera da diverso tempo.