Martedì 25 Giugno 2024

Salerno, incidente su A30: morti due minori, 2 feriti gravi

L’auto guidata da una donna si è ribaltata nella tarda serata di ieri in autostrada all’altezza di Mercato San Severino: deceduta sul colpo una 14enne poi, in ospedale nella notte, un 16enne; in pericolo di vita la conducente e il fratellino della ragazza. Lutto a Pagani e San Valentino Torio

Ambulanze sul lugo di un incidente

Ambulanze sul lugo di un incidente

Salerno, 15 maggio 2023 - Sale a due il bilancio delle vittime dell'incidente avvenuto ieri sera sull'autostrada A30 Caserta-Salerno all'altezza del comune di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Dopo la morte di una ragazza di 14 anni di San Valentino Torio, deceduta sul colpo, nella notte è morto anche un 16enne residente a Pagani a causa delle gravissime ferite riportate.

Approfondisci:

Chi erano Jemila e Rosario, i fidanzatini morti sull’A30

Chi erano Jemila e Rosario, i fidanzatini morti sull’A30

Il ragazzo era stato trasportato in ospedale a Mercato San Severino, poi trasferito all'ospedale di Salerno. Restano ricoverati in gravi condizioni la madre e il fratellino della 14enne. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente, l'auto guidata dalla donna ha impattato contro il guard rail per cause ancora in corso di accertamento, ribaltandosi. "Un'immensa tragedia ha colpito le nostre comunità", scrive il sindaco di Pagani Raffaele De Prisco. "Siamo distrutti nel dolore per queste giovani perdite - aggiunge - e ci uniamo alla preghiera per la mamma e il fratellino di Jemila, che combattono tra la vita e la morte". 

Approfondisci:

Salerno, incidente sulla A30: morto anche il bambino di 8 anni

Salerno, incidente sulla A30: morto anche il bambino di 8 anni