
Una donna di 25 anni è morta la notte scorsa a Torino nell'incendio di una portineria. È successo in corso Vittorio Emanuele II (Ansa)
Torino, 31 dicembre 2024 – Tragedia a Torino. Una ragazza di 25 anni è morta questa notte nell'incendio di un appartamento al piano terra in un palazzo del centro città, in corso Vittorio Emanuele II, all'angolo con corso Vinzaglio. A causare il decesso con ogni probabilità l'asfissia.
Altre due persone che si trovavano nell'abitazione sono state tratte in salvo e trasportate in ospedale. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, i feriti sarebbero parenti della vittima: si tratterebbe del padre della ragazza, che lavora nel palazzo come custode, e della madre. Le loro condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani. Si indaga sulle cause del rogo, tra le ipotesi il malfunzionamento di una canna fumaria, ma non vengono escluse ltre possibilità, fra le quali un corto circuito. L'appartamento è stato giudicato inagibile. La famiglia coinvolta nell’incendio sarebbe di origini filippine.
