Giovedì 16 Maggio 2024

Laura Chiatti presto a casa dopo il parto cesareo: sta bene Enea, il figlio avuto con Marco Bocci

"Decorso regolare": fa sapere l'Azienda ospedaliera / LA NASCITA DI ENEA / IL MATRIMONIO CHIATTI-BOCCI / LE NOZZE CHIATTI-BOCCI BLOCCANO LA CITTA' / LE FOTO DELLE NOZZE DAI SOCIAL NETWORK / LE IMMAGINI DELLE NOZZE DELL'ANNO

Marco Bocci in una foto con il piccolo Enea

Marco Bocci in una foto con il piccolo Enea

Perugia, 23 gennaio 2015 - L'attrice Laura Chiatti potrebbe lasciare l'ospedale di Perugia domenica, dopo che ieri ha partorito il suo primogenito Enea, avuto dal marito Marco Bocci. Il dottor Giuseppe Luzi che segue la neomamma ha spiegato - attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera - che "il decorso successivo al cesareo è normale e il bambino viene regolarmente allattato al seno".

Nel reparto di ostetricia e ginecologia diretto dal dottor Giorgio Epicoco continuano intanto ad arrivare mazzi di fiori da parte di ammiratori della coppia di attori umbri. Molti anche quelli che telefonano al centralino del Santa Maria della Misericordia, sostenendo anche di essere amici di Bocci e della Chiatti per cercare di mettersi in contatto con loro. La famiglia ha però decise di vivere nel massimo della privacy questi giorni successivi al parto. 

Per il parto di Laura Chiatti si è mobilitato l'ospedale di Perugia. L'attrice è ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale fin dalle prime ore della mattina del 21 gennaio. Il piccolo, che si chiama Enea alla nascita pesava 3 kg e 130 grammi. La celebre coppia umbra si era sposata il 5 luglio scorso nella basilica di San Pietro a Perugia.