Venerdì 3 Maggio 2024

Tevez va troppo veloce. Patente ritirata all'Apache

L'attaccante argentino è stato fermato dalla polizia all'interno del tunnel del Monte Bianco. Era recidivo: nel 2013, quando era al City, era stato arrestato e rilasciato su cauzione

Carlos Tevez (Afp)

Carlos Tevez (Afp)

Aosta, 7 maggio 2015 - In campo va veloce, semina gli avversari e trafigge i portieri. Carlos Tevez sta trascinando la Juventus: è l'uomo simbolo del quarto scudetto consecutivo e l'attore principale di un sogno chiamato Champions League. Il rigore realizzato contro il Real Madrid nella semifinale d'andata ha regalato la vittoria alla Signora, a 90' minuti dalla finale di Berlino. In una stagione fin qui d'oro non poteva mancare una piccola disavventura per l'Apache che, forse per non perdere l'abitudine quando è in campo, ha corso un po' troppo con la sua auto rimettendoci la patente. Il fatto, riportato dall'Ansa, è accaduto mercoledì, nel giorno di riposo concesso da Allegri alla squadra .

La polizia stradale in servizio al traforo del Monte Bianco ha fermato Tevez per eccesso di velocità all'interno del tunnel tra Italia e Francia dove sono in vigore strette norme di sicurezza (velocità massima 70 km/h) dopo l'incendio del 24 marzo 1999. Non è la prima volta che Tevez incorre in problemi alla guida: nel marzo 2013, quando militava nel Manchester City, era stato arrestato e rilasciato su cauzione perché guidava nonostante la sospensione della patente (il Tribunale lo aveva poi condannato ad una multa di 1.400 euro e a 250 ore di servizi sociali).