Giovedì 16 Maggio 2024

Suarez, è un altro morso? Giallo su contatto con Demichelis / VIDEO

L'episiodio si è verificato durante Manchester City-Barcellona di Champions, partita decisa proprio dalla doppietta dell'uruguayano, da poco rientrato da una squalifica di 4 mesi per il morso a Chiellini durante i mondiali

Luis Suarez (Ansa)

Luis Suarez (Ansa)

Londra, 25 febbraio 2015 - E' un morso o un semplice contatto di gioco? Luis Suarez non riesce proprio a stare lontano dai guai e rischia di finire di nuovo nell'occhio del ciclone: protagonista in positivo con una doppietta nella vittoria del Barcellona nell'andata degli ottavi di Champions in casa del Manchester City, l'attaccante uruguayano si è reso protanista di un altro presunto 'attacco cannibalesco'. 

Guardando questo video il sospetto è forte: Suarez sembra mordere, o quantomeno cercare di farlo, il braccio di Martin Demichelis. Le immagini televisive che girano in queste ore in rete non fanno chiarezza, anche se il movimento della testa dell'attaccante uruguaiano, e soprattutto i suoi precedenti (l'ultimo ai Mondiali in Brasile, con il morso rifilato a Chiellini che costatogli 4 mesi di squalifica), inducono a pensar male. A sua discolpa c'è da dire però che il difensore del City non accenna a nessuna reazione, mentre il quotidiano catalano Mundo Deportivo lo difende, a differenza di quanto fanno media inglesi e spagnolo in quello che sembra molto il gioco fra le parti. Di certo è chiara una cosa: meglio stare lontani da Suarez.