Martedì 30 Aprile 2024

Serie B, tutti in campo LIVE. Nuovi esami per Bologna e Carpi

Turno infrasettimanale per il campionato cadetto. I rossoblù ospitano il Latina, la capolista affronta l'Avellino con il Vicenza che spera nel sorpasso. Il Catania a Bari

Bologna-Latina (Lapresse)

Bologna-Latina (Lapresse)

Roma, 3 marzo 2015 - La serie B torna in campo questa sera (ore 20.30) per il turno infrasettimanale valido per la 29esima giornata. Fari puntati sul momento particolare della capolista Carpi, reduce da quattro pareggi consecutivi, e tutti per 0-0. Il calendario propone la gara casalinga contro l'Avellino che occupa la terza posizione, in condominio con il Vicenza che arriva da sei vittorie consecutive ed è impegnato al Menti contro il Lanciano.

Il Bologna torna a giocare al Dall'Ara contro un Latina in ripresa. Gara indecifrabile al Rigamonti di Brescia: i lombardi padroni di casa ospitano il Modena. Entrambe viaggiano a corrente alternata e vanno a caccia di punti pesanti per risalire posizini. Frosinone e Perugia sembrano aver ingranato la marcia giusta: al Matusa la sfida tra ciociari e umbri si annuncia avvincente. Il Pescara non vuole allontanarsi dalla zona play-off: gli abruzzesi ricevono il Crotone. Anche lo Spezia, dopo un momento di calo, sembra aver ritrovato continuità di risultati e cerca conferme contro la Pro Vercelli.

Trasferta insidiosa per il Livorno: i toscani andranno a fare visita ad un Trapani rabbioso per la sconfitta in extremis rimediata in quel di Latina. Serata delicatissima per il Catania che dopo il ko interno contro il Frosinone è scivolato in ultima posizione, insieme a Varese e Crotone. I siciliani sono di scena a Bari contro i biancorossi che inseguono la vittoria stagionale numero 11. Esordio in panchina per Dionigi (Varese) e la coppia Melotti-Pavan (Modena).

SEGUI LE PARTITE IN TEMPO REALE

BARI-CATANIA

BOLOGNA-LATINA

BRESCIA-MODENA

CARPI-AVELLINO

CITTADELLA-VARESE

FROSINONE-PERUGIA

PESCARA-CROTONE

SPEZIA-PRO VERCELLI

TERNANA-ENTELLA

TRAPANI-LIVORNO

VICENZA-LANCIANO