Venerdì 26 Aprile 2024

Real, poker al Cruz Azul. Ancelotti in finale al mondiale per club

Tutto facile per i Blancos che in Marocco ottengono la loro 21esima vittoria consecutiva con le reti di Ramos, Benzema, Bale e Isco. In finale sfiderà una tra San Lorenzo e Auckland

Mondiale per club, il Real vola in finale (Afp)

Mondiale per club, il Real vola in finale (Afp)

Marrakech, 16 dicember 2014 - Ventunesima vittoria consecutiva per il Real Madrid, che supera 4-0 i messicani del Cruz Azul e si qualifica per la finale del Mondiale per Club. Sergio Ramos sblocca il risultato al 14' con un colpo di testa dopo un'uscita a vuoto del portiere dei messicani, Corona. Il raddoppio arriva al 36' e porta la firma di Benzema, bravo ad anticipare tutti sul traversone basso di Carvajal.

Il Cruz Azul prova a rientrare in partita, ma Casillas para il suo secondo rigore di fila dopo quello con l'Almeria in campionato in quattro giorni respingendo la conclusione dagli undici metri di Torrado sul finire del primo tempo. In avvio di ripresa i vincitori dell'ultima Champions League chiudono definitivamente la partita con un colpo di testa di Bale su assist di Ronaldo. Al 27' c'è ancora tempo per il poker di Isco. La squadra di Ancelotti attende adesso nella finale in programma sabato la vincitrice del confronto tra gli argentini del San Lorenzo e i neozelandesi dell'Auckland.