Venerdì 17 Maggio 2024

Il Real innamorato di Ancelotti. Pronto il rinnovo di contratto

La vittoria della decima e la rimonta in campionato hanno convinto Perez sulle qualità del tecnico italiano che non ha mai nascosto la sua volontà: "Mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera"

Carlo Ancelotti (Ansa)

Carlo Ancelotti (Ansa)

Madrid, 3 novembre 2014 - Il Real Madrid non vuole lasciarsi scappare Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo è sotto contratto fino al 2016 ma, riporta As, la società è pronta a offrirgli un prolungamento, fino al 2017 o addirittura fino al 2018. Il Real è rimasto incantato dal lavoro di Ancelotti che, dopo aver centrato l'agognata Champions alla prima stagione, ha riportato i blancos in vetta alla Liga nonostante una partenza difficile e le varie novità in rosa.

Per il Real 11 vittorie di fila e una grande rimonta portata avanti da una squadra che adora il suo condottiero, altro fattore che ai piani alti tengono in considerazione. "Sono qui da un anno e mezzo e mi trovo benissimo, mi piacerebbe rinnovare ma bisogna volerlo in due - erano state le parole di Ancelotti due settimane fa sull'ipotesi di un nuovo contratto - Mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera".

Anche durante la conferenza stampa pre-Champions, Ancelotti ha ribadito il suo pensiero: "Il rinnovo non è un problema. Ho ancora un anno e mezzo di contratto e c'è tempo per parlarne. Ma ho già detto quello che vorrei fare e se la società è contenta di me, vorrei rimanere".