Lunedì 6 Maggio 2024

PREMIER Poker City, tris Mou. Pari Liverpool, super Pellè

I Citizens ne fanno quattro all'Hull City: Dzeko protagonista con una doppietta. Tutto facile per il Chelsea che resta al comando davanti al Southampton. Torna alla vittoria lo United, pareggia l'Arsenal

Dzeko trascina il Manchester City (Afp)

Dzeko trascina il Manchester City (Afp)

Londra, 27 settembre 2014 - Il Liverpool non si sblocca e non va oltre il pareggio nel derby contro l'Everton. Con Balotelli a secco, non è bastato ai Reds il vantaggio al 20' della ripresa con un gol su calcio di punizione del capitano Steve Gerrard. In pieno recupero è arivato il pareggio dell'Everton con un tiro da fuori area del difensore della nazionale Jagielka

Bella vittoria per il Manchester City, avversario martedì della Roma in Champions League, che passa 4-2 sul campo dell'Hull City in uno dei match della sesta giornata di Premier League. Per i Citizens doppietta di Dzeko e reti di Aguero e Lampard. Tutto facile per il Chelsea che batte 3-0 l'Aston Villa e resta al comando della classifica con 16 punti. A segno per i Blues Oscar in apertura, il solito il Diego Costa e Willian.

Torna a vincere lo United: Rooney e Van Persie mettono in discesa la gara con il West Ham che accorcia i conti con Sakho ma non riesce a rimontare nonostante l'espulsione del capitano dell'Inghilterra. Continua la sua marcia il Southampton di Koeman che resta al secondo posto in classifica grazie al 2-1 al Qpr: ancora in gol Pellè.

E' 1-1 anche nell'altro derby londinese tra Arsenal e Tottenham. Succede tutto nella ripresa. Chadli porta in vantaggio gli Spurs all'11' su assist di Lamela dopo una palla persa da Flamini. Oxlade-Chamberlain a un quarto d'ora dalla fine ha pareggiato i conti.