Venerdì 17 Maggio 2024

Juve, no ai 95 milioni per Pogba offerti dal Chelsea. Media Gb: 'United a Barcellona per Neymar'

I Red Devils sarebbero disposti a fare follie per l'attaccante brasiliano del Barcellona. Invece il Chelsea avrebbe offero 95 milioni per Pogba, ma i bianconeri hanno detto no.

Paul Pogba (Lapresse)

Paul Pogba (Lapresse)

Londra, 22 agosto 2015  - Una indiscrezione clamorosa dall'Inghilterra: il Manchester Utd vuole provare a strappare Neymar al Barcellona. Secondo quanto riferisce il Sun, la scorsa settimana il dirigente dei Red Devils Ed Woodward è stato a Barcellona apparentemente per trattare Pedro poi passato al Chelsea. 

In realtà il blitz del Manchester in Spagna avrebbe avuto come scopo quello di trattare il giovane Neymar. Un'operazione difficile da portare avanti, visto quanto il Barça ha investito sul brasiliano e con cui a breve inizierà anche a trattare per il rinnovo. Sul 23enne Neymar c'è anche il forte interesse del solito Paris Saint-Germain.

JUVE: NO AI 95 MILIONI DEL CHELSEA PER POGBA - Da una parte 'bacchetta' Allegri perchè avrebbe parlato dei suoi giocatori Oscar e Ramires, dall'altra prova a lanciare l'assalto a Paul Pogba. E' il solito Jose Mourinho, sempre pronto a gettare fumo negli occhi per nascondere le sue vere intenzioni. Secondo quanto scrive il Daily Mirror, però, per il momento il tentativo dello Special One di portare il centrocampista francese a Londra sembra essere destinato a fallire. La Juve avrebbe infatti rifiutato una offerta di circa 70 milioni di sterline (95 milioni di euro) per il suo nuovo numero 10. Allo stesso tempo, tra i bianconeri e i Blues resta in piedi la trattativa per Juan Cuadrado. Il colombiano potrebbe essere il colpo last minute di Marotta in caso di fallito assalto a Draxler e Mkhitaryan.