Venerdì 17 Maggio 2024

Napoli, fissato il prezzo per Higuain: "La clausola è di 94 milioni"

Nota ufficiale del club di De Laurentiis, stizzito per le voci di mercato che ruotano intorno all'attaccante argentino: "Chi lo vuole deve pagare 94 milioni e 736mila euro". Intanto Immobile si propone: "Non male un tridente con me, Insigne e il Pipita". Riscattato Jorginho

Gonzalo Higuain (Ansa)

Gonzalo Higuain (Ansa)

Napoli, 25 giugno 2015 - Volete Gonzalo Higuain? Servono 94 milioni di euro. Il Napoli alza la voce e mette in chiaro le cose sulla situazione del Pipita, al centro di diverse voci di mercato. Il club partenopeo, stizzito per i presunti mal di pancia dell'argentino, ha diramato una nota ufficiale molto netta.

"In merito alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione sulla possibile partenza di Gonzalo Higuain per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, la SSC Napoli ha precisato che la clausola rescissoria dell'attaccante argentino è di 94 milioni e 736mila euro. Dunque, appare oltremodo improbabile una cessione di Higuain per una cifra diversa rispetto a quella della clausola". Una cifra che di fatto spegne l'interesse di Milan e Arsenal, le due squadre che concretamente avevano pensato all'attaccante del Napoli. 

IMMOBILE SI PROPONE - Ciro Immobile continua a lanciare segnali al Napoli. L'attaccante, in uscita dal Borussia Dortmund, spera in una chiamata di De Laurentiis: "Non ho mai fatto mistero che mi piacerebbe vestire la maglia del Napoli - ha dichiarato ai microfoni di Radio Kiss Kiss - Poi, ci sono le trattative ed i contratti da rispettare. L'esperienza al Borussia Dortmund non è andata alla grande, ma è stata comunque positiva. A Napoli ci sono tanti attaccanti forti e molta concorrenza, ma è normale che per un calciatore partenopeo come me farebbe piacere indossare la maglia azzurra. Un tridente con me, Higuain e Insigne? Non è affatto male". 

RISCATTATO JORGINHO - Jorginho rimarrà a Napoli. L'Hellas Verona ha comunicato sul proprio sito di aver raggiunto un accordo con il club partenopeo per la risoluzione a favore degli azzurri della compartecipazione riferita al centrocampista classe '92.