Giovedì 16 Maggio 2024

Napoli, De Laurentiis: "Nessuno scambio con l'Inter, entro il 31 agosto colpo di mercato"

Aurelio de Laurentiis (Newpress)

Aurelio de Laurentiis (Newpress)

Napoli, 19 agosto 2015 - Niet a trattative con l'Inter, muro sulla valutazione di Maksimovic e possibili colpi entro la fine del mercato. Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione del Napoli: "Maxi scambio con l'Inter? Non c'è nulla di vero. Per il momento stiamo trattando soltanto le uscite che avevamo ipotizzato, non ci sono in uscita attaccanti azzurri".

Su Mertens: "Mi sono molto seccato delle voci riguardanti il belga attivate dal procuratore del calciatore, adesso vedremo come i miei avvocati potranno agire nei confronti di questo scellerato agente che mette in giro queste voci. Ho chiamato l'Inter redarguendoli per aver contattato il calciatore e il procuratore ma sia Ausilio che l'allenatore, come riportatomi da Fassone, hanno negato qualunque contatto".

De Laurentiis argomenta: "Maksimovic non fa per il Napoli a quelle cifre, è un buon giocatore ma ho ricevuto milioni di sms dai tifosi che mi esortano a non buttare via cifre pazzesche per lui. Maksimovic puo' valere intorno ai 12 milioni, ha un valore tutto da dimostrare considerato che nel Torino gioca con un modulo diverso da quello che abbiamo qui con Sarri. Il mercato del Napoli non si è concluso faremo sicuramente qualche altro innesto da qui al 31 agosto. La priorità adesso è valutare altre uscite, non sarebbe corretto neanche per gli stessi calciatori. Soprese sul mercato? Con Giuntoli ci stiamo lavorando, per i prossimi 4 giorni le priorità sono le cessioni".

Sulla Serie A infine: "Questo è un campionato che si è finalmente rinforzato: il Milan, il Napoli e la Fiorentina hanno nuovi allenatori. Non è detto che tutto fili alla perfezione, solo il lavoro ed il sudore della maglia daranno i frutti. Sarà un campionato sicuramente più imprevedebile ed avvincenti rispetto agli altri. Il nostro sarà un campionato molto interessante".