Venerdì 3 Maggio 2024

Milan, passi avanti per Jackson Martinez. Galliani nuovo blitz a Oporto

L'ad rossonero è volato nuovamente in Portogallo per provare a definire l'acquisto del 28enne attaccante colombiano. L'agente del giocatore: "Tutto definito, andrà in un top club"

Jackson Martinez (Afp)

Jackson Martinez (Afp)

Oporto, 10 giugno 2015 - Il Milan non molla la presa e continua il corteggiamento a Jackson Martinez. Dopo il primo blitz di lunedì, Adriano Galliani è nuovamente volato in Portogallo per approfondire la trattativa con il Porto. La richiesta dei Dragoes per il 28enne centravanti colombiano è al momento ferma a 35 milioni. 

L'AGENTE - A riscaldare la pista che Martinez al Milan ci ha pensato l'agente dell'attaccante, Luiz Henrique Pompeo"Il futuro di Jackson è praticamente definito e tutto sarà chiuso nei prossimi giorni. Il ragazzo andrà in un top club europeo, il cui nome verrà reso noto una volta che ci saranno le firme - ha dichiarato a O Jogo Il Porto riceverà per intero il valore della clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Le trattative si sono svolte nelle ultime settimane e c'è l'accordo su tutto. Mancano solo alcuni dettagli perché l'addio di Jackson al Porto sia realtà. L'ultima parola spetterà comunque a Jackson, è lui a scegliere il suo futuro".

 

Nelio Lucas and Adriano Galliani - building together under the guidance of the President

Una foto pubblicata da Bee Taechaubol (@bee.taechaubol) in data:

LA FOTO DI MR BEE  - Intanto Bee Taechaubol ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae insieme su un aereo privato Nelio Lucas, a capo della Doyen Sports, e Adriano Galliani: "Costruire insieme sotto la guida del presidente", ha scritto il broker thailandese.