Giovedì 16 Maggio 2024

Milan, Berlusconi promuove Mihajlovic: "Squadra ineccepibile"

Il presidente rossonero è arrivato a Milanello per salutare giocatori e staff tecnico prima della partenza per la Cina: "Vedo una squadra molto ben organizzata"

Milan, foto di gruppo con il presidente Berlusconi (Buzzi)

Milan, foto di gruppo con il presidente Berlusconi (Buzzi)

Milanello, 21 luglio 2015 - Silvio Berlusconi torna a Milanello e per Mihajlovic sono solo compilmenti. Il presidente del Milan è arrivato al centro sportivo rossonero intorno all'ora di pranzo per salutare squadra, allenatore e staff tecnico alla vigilia della partenza per la Cina, dove i rossoneri saranno impegnati in una tournée con importanti risvolti, non solo sportivi (in programma due amichevoli contro Inter, sabato, e Real Madrid, giovedì 30 nell'ambito dell'International Champions Cup), visto il piano di espansione commerciale in Oriente previsto dall'accordo con cui il thailandese Bee Taechaubol, entro fine mese, diventerà socio del club al 48% . 

Ad accogliere Berlusconi c'era l'amministratore delegato Adriano Galliani. Il patron rossonero si è intrattenuto con i giocatori all'interno della sala da pranzo, riuniti poi nella Sala del Camino di Milanello dove si è intrattenuto soprattutto con i nuovi acquisti Bertolacci, Bacca e Luiz Adriano. "Vedo una squadra molto ben organizzata che si comporta in maniera ineccepibile", le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale tematico del club.

Per la tournée cinese Mihajlovic ha convocato 28 giocatori, tra cui gli ultimi arrivati, Bacca e Luiz AdrianoNon ci saranno invece Agazzi, Verdi, Albertazzi, Zaccardo e Mastour, che nelle prossime settimane potrebbero cambiare squadra. Questi i convocati rossoneri: Abbiati, Donnarumma, Gori, Diego Lopez, Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Paletta, Zapata, Bertolacci, Bonaventura, DeJong, Josè Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso, Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Menez, Matri e Niang.