Venerdì 3 Maggio 2024

Milan in crisi, Tapiro a Mihajlovic: "La società prenderà le sue decisioni"

Il tecnico rossonero lo ha ricevuto dopo lo 0-4 casalingo contro il Napoli. Striscia la Notizia riserva lo stesso trattamento a De Laurentiis per la polemica sul San Paolo

Staffelli consegna il Tapiro a Mihajlovic

Staffelli consegna il Tapiro a Mihajlovic

Milano, 5 ottobre 2015 - I risultati deludenti con il Milan, la panchina che inizia a traballare, l'umore nero di società e tifosi. Sinisa Mihajlovic si appresta a vivere due settimane complicate dopo la sonora sconfitta per 4-0 rimediata a San Siro contro il Napoli. Risultato storico che gli ha portato in dote il celebre Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, consegnatogli dall'inviato Staffelli al termine della partita contro i campani. "La colpa è di tutti, mia per primo, poi di tutti gli altri. Ora non so cosa succederà, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Poi vediamo se la società dovrà prendere delle decisioni…", le paroledel tecnico rossonero.

Un Tapiro lo ha ricevuto anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la polemica con il sindaco Luigi de Magistris sulla ristrutturazione dello stadio San Paolo, definito dal numero uno partenopeo "un grande cesso. Dovrebbero darmelo gratis". Ai microfoni della trasmissione di Canale 5 rilancia: "Lo diamo al sindaco di Napoli, glielo consegno io".