Lunedì 29 Aprile 2024

Lazio, Klose pronto all'addio: "Non sono felice, voglio giocare"

Chiuso da Djordjevic, l'attaccante tedesco reclama più spazio e non esclude novità già a gennaio. "Mi sento in forma, questa situazione non mi sta bene". Ci sono offerte da Germania, Russia e Inghilterra

Miroslav Klose (Ansa)

Miroslav Klose (Ansa)

Roma, 1 dicembre 2014 - Alla Lazio scoppia il caso Klose. Sono dichiarazioni di fuoco quelle che arrivano dalla Germania, col 36enne attaccante tedesco che lamenta il poco spazio che sta trovando in stagione. "Voglio giocare di più. Parlerò con la società e vedremo", le sue parole alla Bild dopo essere entrato solo nei minuti finali della sfida pareggiata a Verona contro il Chievo.

Fin qui Klose ha collezionato appena 395 minuti e 3 gol, giocando una partita intera solo in un'occasione. E col contratto in scadenza a giugno, non è escluso che possa decidere di chiudere in anticipo la sua avventura biancoceleste. Chiuso da Djordjevic e con offerte da Germania, Russia e Inghilterra, Klose potrebbe lasciare la Capitale già a gennaio: "Nel calcio niente è impossibile - dice a proposito di un suo eventuale trasferimento alla riapertura del mercato - Sto bene, mi sento in forma, per cui voglio giocare di più. Non sono felice dell'attuale situazione, i miei obiettivi sono altri".

PIOLI: "CADO DALLE NUVOLE" - Le parole di Klose hanno sorpreso Stefano Pioli: "Cado dalle nuvole, per me Miro è un valore aggiunto. Per la sua passione, la professionalità, l'esempio e la disponibilità che ha dato. E' importante che tutti i miei giocatori abbiano motivazioni e stimoli per sentirsi titolari. Se poi vogliono giocare di più è lecito, ma c'è un allenatore che fa le scelte".