Lunedì 29 Aprile 2024

Inter, tifosi a Mazzarri: "Vattene". Lui: "Non è tutto da buttare" / VIDEO

Dopo la sconfitta di Parma esplode su Twitter la rabbia dei sostenitori nerazzurri. Il tecnico però non molla: "Quando dobbiamo cambiare marcia, cambiamo il nostro obiettivo". Ora due partite per salvare la panchina

Walter Mazzarri (Ansa)

Walter Mazzarri (Ansa)

Milano, 2 novembre 2014 - La sconfitta di Parma fa malissimo all'Inter. Il ko contro l'ultima in classifica è l'ennesima occasione persa per fare il salto di qualità e, agli occhi dei tifosi nerazzurri, Walter Mazzarri è il primo colpevole per le deludenti prestazioni di una squadra nata per inseguire la qualificazione in Champions League. La rabbia dei sostenitori dell'Inter è esplosa su Twitter dove spopola l'hashtag impietoso: #mazzarrivattene.

Tantissimi i post dei supporter interisti, inviperiti con il tecnico livornese per il flop del Tardini. Tra ironia e rabbia, Mazzarri è l'oggetto principale delle critiche. "'Troppi impegni ravvicinati, giochiamo ogni due giorni'... ma pensa te! io invece devo andare a lavorare tutti i giorni!", scrive ad esempio un tifoso. Una tifosa sembra però quasi rassegnata: "Non mi metto a scrivere #mazzarrivattene perché, come sempre, sono convinta che non verrà cacciato e tantomeno lui se ne andrà". "Mi sveglio, e vedo che #mazzarri è ancora allenatore. Come iniziare male la domenica", gli fa eco un altro fan delle Beneamata. 

Il tecnico, negli spogliatoi del Tardini, non ha nascosto la sua delusione per la deludente prestazione dei suoi: "E' stata una brutta gara, ma non dobbiamo vedere tutto storto. Abbiamo preso gol al loro primo cross: lì è cambiata la gara e noi non siamo stati bravi e pronti nel reagire. Abbiamo costruito diverse occasioni, centrando anche un palo con Kovacic. Quando dobbiamo fare il cambio di marcia, falliamo il nostro obiettivo. Su questo dobbiamo ragionare". L'impegno europeo con il Saint Etienne e la sfida casalinga contro il Verona prima della sosta saranno le prove senza appello.