Venerdì 17 Maggio 2024

Inter, Nagatomo fuori 2 mesi. Osvaldo firma con il Boca

Lesione muscolare per il giapponese che si ferma per almeno sei settimane. Chiusa la telenovela riguardante l'attaccante che riparte dall'Argentina

L'infortunio di Nagatomo (Newpress)

L'infortunio di Nagatomo (Newpress)

Milano, 10 febbraio 2015 - Stop di circa due mesi per il laterale giapponese dell'Inter Yuto Nagatomo, uscito anzitempo domenica sera nel corso del posticipo contro il Palermo. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto questa mattina ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il recupero è stimato in sei settimane.

Intanto, si è chiusa definitivamente la telenovela Osvaldo che può ormai considerarsi un giocatore del Boca JuniorsIl club nerazzurro, con l'avallo del Southampton proprietario del cartellino, lo ha ceduto in prestito secco algli argentini. Osvaldo è atteso a Buenos Aires nelle prossime ore per firmare il contratto con quella che è la sua squadra del cuore ed effettuare le visite mediche, sperando che l'avventura in Sudamerica possa finalmente fargli trovare quell'equilibrio che gli è sempre mancato.