Sabato 18 Maggio 2024

Inter, Medel per il centrocampo . Icardi: "Voglio restare e vincere qui"

Il centrocampista cileno del Cardiff nel mirino dei nerazzurri. L'argentino testimonial alla presentazione delle nuove maglie: "Il mercato non mi interessa, sto bene a Milano". Visite mediche per Dodò e M'Vila

Medel nel mirino dell'Inter (Afp)

Medel nel mirino dell'Inter (Afp)

 Roma, 8 luglio 2014  - "Il mercato? Non ne ho idea, non mi interessa. Sto bene a Milano e non voglio andar via". Mauro Icardi non tradisce l'Inter e allontana le pretendenti nel giorno della presentazione delle nuove malgie: "In quest'anno abbiamo cambiato molto. Dobbiamo ricominciare tutto da zero, con tanti giocatori nuovi. Dobbiamo giocare partita dopo partita. Manca tanto ancora all'inizio del campionato e dei preliminari di Europa League. Non faccio proclami: vedremo a fine stagione dove saremo arrivati"

"Lo scorso campionato è stato difficile, per via dei problemi legati alla pubalgia. Ho giocato solo a fine stagione con continuità - ha continuato Icardi -  Questo ha influito anche sulla esclusione  dai mondiali, ma sono giovane e in futuro mi potrò rifare. Messi meglio di Maradona? Diego è stato un grande in passato, ma adesso è il momento di Leo e in questo Mondiale ha fatto vedere di essere il più forte di tutti".

Intanto alla Pinetina è stata una giornata di visite mediche per i due nuovi acquisti Dodò e M'Vila. L'esterno prelevato dalla Roma ha poi firmato il contratto nella sede del club, mentre per il centrocampista si attende ancora l'ok da parte del Rubin Kazan. Nel frattempo l'Inter è molto vicina a concludere l'acquisto in prestito con diritto di riscatto di Gary Medel, centrocampista cileno del Cardiff.