Mercoledì 1 Maggio 2024

Colpo Inter, è fatta per Jovetic. L'annuncio: "Domani atteso a Milano"

L'attaccante montenegrino arriva dal Manchester City in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Martedì le visite mediche, quindi la firma dei contratti

 Stevan Jovetic (Ansa)

Stevan Jovetic (Ansa)

Milano, 26 luglio 2015 - E' fatta per Stevan Jovetic all'Inter. Attraverso Twitter, il club nerazzurro ha annunciato l'arrivo dell'attaccante montenegrino prelevato dal Manchester City con la formula del prestito biennale oneroso con obbligo di riscatto:  3 milioni per la prima fase, 12 per il resto. L'ex Fiorentina è atteso domani a Milano, quindi martedì sosterrà le visite mediche preliminari alla firma del suo contratto. 

"Thanks for the memories" (Grazie per i ricordi). Così, anche lui su Twitter,  Jovetic saluta il Manchester City prima di iniziare la nuova avventura all'Inter. L'attaccante montenegrino, posta anche una foto che lo ritrae sorridente dopo un gol con la maglia dei Citizens. 

 

 

Ma il mercato di Ausilio non si ferma qui: il ds nerazzurro è infatti vicinissimo a chiudere anche l'operazione Felipe Melo. Il brasiliano ha già comunicato al Galatasaray l'intenzione di lasciare la Turchia per tornare in Italia, dove ha già indossato le maglie di Juventus e Fiorentina, e raggiungere Mancini a Milano. Il club turco non sembra però intenzionato a liberare il centrocampista a costo zero.