Domenica 5 Maggio 2024

Guarin: "Inter da primi tre posti. Daremo fastidio a Juve e Roma"

Il colombiano è tornato protagonista: "Abbiamo un gruppo molto competitivo, possiamo essere la sorpresa. Osvaldo e Icardi due attaccanti straordinari"

Fredy Guarin (Ap)

Fredy Guarin (Ap)

Napoli, 15 settembre 2014 - "Vogliamo riportare il sorriso tra i nostri tifosi. Abbiamo un gruppo molto competitivo, degli ottimi giocatori e penso che più di uno potrà essere una sorpresa". Fredy Guarin non vede l'ora di riprendersi l'Inter. Più volte dato a un passo dall'addio, il colombiano è tornato in sintonia con Mazzarri e tutto l'ambiente nerazzurro. La conferma è arrivata ieri nel match stravinto contro il Sassuolo: Fredy, entrato dalla panchina, ha sfornato un assist e siglato il gol del 7-0. 

Sognare è adesso lecito: "Il nostro obiettivo è arrivare nei primi tre posti. Credo che possiamo dare fastidio a Juventus e Roma - le sue parole al sito francese topmercato.comAbbiamo disputato un grande match e tutti eravamo felici al fischio finale. I giocatori, lo staff e i tifosi hanno vissuto un grande momento".

Un'Inter trascinata dalla coppia di centravanti Icardi-Osvaldo: "Hanno disputato una partita superba e hanno dimostrato di poter giocare insieme in attacco. Sono molto felice per loro, perché molte persone li hanno criticati mentre sono due attaccanti formidabili. È un buon auspicio per il resto della stagione".