Giovedì 16 Maggio 2024

Bayern, grana Goetze per Guardiola. L'agente: "Poca considerazione"

Il procuratore dell'attaccante tedesco alza la voce: "Era deluso e infastidito per le panchine nella semifinale di Champions e di Coppa di Germania"

Pep Guardiola e Mario Goetze (Lapresse)

Pep Guardiola e Mario Goetze (Lapresse)

Monaco, 5 luglio 2015 - "Avrei preferito che Mario avesse sentito più sostegno in almeno un paio di situazioni". Così l'agente di Mario Gotze, Volker Struth, critica il Bayern Monaco per la scarsa considerazione fin qui avuta per il nazionale tedesco. Arrivato due anni fa dal Borussia Dortmund, il giovane trequartista tedesco che ha deciso la finale della Coppa del Mondo con un suo gol ai supplementari, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista negli schermi di Pep Guardiola.

"Mi sorprende che Guardiola non abbia tenuto in considerazione Mario in gare importanti come le semifinali di Coppa di Germania e di Champions, anche perché partite importanti in carriera le ha già decise. Sono pienamente convinto che quando Mario sentirà maggior supporto, sarà più facile per lui dimostrare il suo potenziale incredibile. E' uno dei migliori giocatori del mondo. Era deluso e infastidito", ha aggiunto Struth alla Bild. Parole dure che potrebbero fare da prologo a una clamorosa cessione.