Domenica 5 Maggio 2024

Dybala parla già da juventino: "Posso giocare insieme a Tevez"

L'attaccante argentino ha salutato il Palermo: "Difficile dimenticare questi 3 anni, i bianconeri mi hanno voluto più degli altri. Voglio il quinto scudetto"

Paulo Dybala salutato dai compagni (Ansa)

Paulo Dybala salutato dai compagni (Ansa)

Palermo, 24 maggio 2015 - "La Juventus è la squadra che mi ha voluto di più, hanno fatto un grande sforzo per prendermi e per questo ho fatto questa scelta". Così Paulo Dybala parla ormai da giocatore bianconero dopo l'addio commovente al Palermo nell'ultima gara stagionale al Barbera. "Vincere il quinto scudetto di fila? So che è una squadra con la mentalità vincente, che vuole vincere sempre e anche io sono così. Insieme possiamo vincere ancora", ha aggiunto l'attaccante argentino ai microfoni di Sky Sport.

Un Dybala che si sente pronto per il grande salto alla Juve, ma sa bene che ci sarà da lavorare: "Posso ancora migliorare tanto, per giocare dovrò fare di più. Non è facile ma posso crescere. Tevez? Sarebbe meglio restasse. Con lui al fianco sarebbe molto più facile imparare. Io ho sempre fatto tutti e due i ruoli, mi piace stare vicino alla porta ma posso fare anche la seconda punta". Infine sull'addio al Palermo, Dybala ha ammesso: "Sarà impossibile dimenticare quello che ho vissuto in questi tre anni a Palermo. Mi sono trovato bene fin dal primo giorno e sarà impossibile dimenticare città, società, tifosi e compagni".