Venerdì 17 Maggio 2024

Diego Lopez pazzo di Milan: "Impressionato, risorgeremo"

Lo spagnolo arrivato dal Real ha già incantato i tifosi parando un rigore all'esordio con la Lazio: "Lavoriamo per vincere tutte le partite. Inzaghi diventerà un grande allenatore"

Il rigore parato da Diego Lopez a Candreva (Ansa)

Il rigore parato da Diego Lopez a Candreva (Ansa)

Milano, 10 settembre 2014 - "Milan e Real sono due grandissimi club. Quando si è delineata la possibilità di venire al Milan, ho preso la decisione con il massimo della certezza". Parole e musica di Diego Lopez, nuovo guardiano della porta rossonera arrivato da Madrid per aiutare Inzaghi a riportare in alto il club meneghino: "Darò il massimo per riportarlo dove il Milan deve stare. Ancelotti e Vecchi mi hanno sempre parlato molto bene di questo club e adesso che sono qui posso confermare quello che mi hanno detto. A Milanello mi ha impressionato un po' tutto, sembra davvero una famiglia".

L'esordio è andato bene: vittoria sulla Lazio e rigore parato a Candreva alla prima a San Siro: "Stiamo lavorando bene, allenandoci con umiltà e a poco a poco possiamo risalire provando a giocare ogni partita per vincere".  A proposito di Inzaghi, Diego Lopez aggiunge: "E' un gran trascinatore. Diventerà un ottimo allenatore, la gente lo sostiene, e sia dal punto di vista professionale che personale è un tecnico sereno che dà fiducia".