Sabato 4 Maggio 2024

Piqué e Shakira, dopo sette anni love story al capolinea?

I social non li vedono più protagonisti insieme, e intanto dalla Spagna si mette in dubbio la fedeltà di lei. Tutt'altro che in crisi invece le coppie Morata-Campello e Zaza-Blasi

Piqué assieme a Shakira, con la quale è fidanzata da sette anni

Piqué assieme a Shakira, con la quale è fidanzata da sette anni

Bologna, 16 settembre 2017 - Se Gerard Piqué può sorridere per come è iniziata la stagione sportiva con il suo Barcellona, grazie anche al fresco 3 a 0 rifilato alla Juventus, lo stesso non si può dire per la vita privata. Dalla Spagna, o meglio dalla Catalogna, raccontano come la love story fra il difensore e la cantante Shakira sarebbe giunta al capolinea. Gli indizi arrivano soprattutto dai profili social dei due. La coppia, era solita condividere con i fan momenti di tenerezza, che fosse un bacio, un abbraccio o uno scherzo dell'uno verso l'altro. Da ormai un mese a questa parte, di foto o video insieme non c'è traccia. Nell'era della comunicazione 2.0 sembra quasi una sentenza.

Fidanzati da sette anni, da quando si conobbero ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, Piqué e Shakira non hanno mai intrapreso il grande passo del matrimonio, definito dalla star colombiana come "un semplice foglio di carta". Un pensiero condividibile o meno, fatto sta che secondo i rumors l'ex Manchester United avrebbe già comprato una nuova casa, dove sarebbe in procinto di trasferirsi. Non solo, perché i più maligni mettono in dubbio la fedeltà di Shakira. Ad aprile è uscito il suo ultimo singolo, intitolato "Me Enamoré", "mi sono innamorata", che lascia spazio a diverse interpretazioni. Che ci sia un altro dietro la possibile parola fine su una delle storie più amate dal popolo della rete?

Di certo questa persona non può essere Alvaro Morata, fresco di matrimonio con la blogger veneta Alice Campello. Dopo Torino e Madrid, la loro love story prosegue in quel di Londra, visto il passaggio del centravanti dal Real al Chelsea. I due sono inseparabili, come testimoniano le Instagram Stories che spesso e volentieri li vedono protagonisti insieme. Dando un'occhiata sui social si scopre anche che Morata e la Campello sono legati da una profonda amicizia verso Simone Zaza e Chiara Biasi, coppia nata proprio quando i due attaccanti erano compagni nella Juventus. I fan li adorano e sperano che, a differenza di Piqué e Shakira, il loro amore possa portare al fatidico "sì".