Giovedì 2 Maggio 2024

Juve-Roma, formazioni: dentro Salah, in panchina Dybala

Ecco chi si affronterà per l'ultima supersfida di campionato del 2016

Lichtsteiner contro Salah (Newpress)

Lichtsteiner contro Salah (Newpress)

Torino, 16 dicembre 2016 -  A meno di clamorose sorprese, Allegri e Spalletti sembrano aver deciso le formazioni che domani sera si affronteranno per l'ultima supersfida di campionato del 2016.

La Juve dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2: difesa con Lichtsteiner e Alex Sandro esterni, Benatia (o Rugani) e Chiellini centrali.

A centrocampo Khedira, Marchisio e Sturaro a dare sostanza con l'ex Pjanic trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain. Allegri non può escludere Mandzukic, il più in forma dell'ultimo mese e nemmeno può rinunciare a Higuain: di conseguenza Dybala parte dalla panchina, anche perchè reduce dal lungo infortunio. In panchina tornano anche Pjaca e Barzagli, con quest'ultimo che potrebbe anche giocare una parte di gara.

Nella Roma, conoscendo Spalletti, non escluderemmo un recupero a sorpresa di Salah, l'uomo che innesca Dzeko e lo rende micidiale. Difesa con Rudiger, Manolas, Fazio ed Emerson. De Rossi e Strootman in mediana alle spalle dei tre d'attacco, Salah, Nainggolan e Perotti. Davanti il solo Dzeko. Recuperato anche Bruno Peres che va in panchina.