Domenica 5 Maggio 2024

Juve-Milan, accuse ai rossoneri: "Danni negli spogliatoi"

Dopo partita movimentato per il rigore dubbio. Secondo fonti bianconere, i milanisti si sarebbero sfogati contro oggetti e insegne dello Stadium

Jvuve-Milan, l'allenatore rossonero Montella (Ansa)

Jvuve-Milan, l'allenatore rossonero Montella (Ansa)

Torino, 11 marzo 2017 - Continuano le polemiche nel dopo Juve-Milan, finita 2-1 grazie a un rigore realizzato da Dybala e fischiato nel 4' minuto di recupero dall'arbitro Massa. Una decisione contestata, che ha sollevato le ire dei giocatori rossoneri. Stando ad alcune fonti vicine alla Juventus e citate dall'agenzia Ansa, la squadra di Montella non l'avrebbe presa bene, tanto da rifarsela con gli arredi degli spogliatoi dello Stadium. I calciatori avrebbero sfogato la rabbia per la sconfitta in extremis, con atti vandalici, rovinando oggetti e anche le insegne bianconere. 

MILAN: NO COMMENT - Il Milan si trincera dietro un "no comment". Fonti del club hanno replicato con un "nessun tipo di commento" anche a proposito della partita, del rigore e del convulso finale.

Nella conferenza stampa di fine match il tecnico rossonero Vincenzo Montella si era scusato "a nome della squadra per la veemenza e l'agitazione a fine partita" del suo team. Lui stesso aveva ammesso di aver "esagerato", invitando ad abbassare i toni. 

"Al di là dell'interpretazione il rigore non l'ha dato Doveri, Massa si è preso la responsabilità - commentava ieri Montella - Questo è quello che hanno detto a me". Ma "lasciamo sbagliare gli arbitri in pace. Speriamo che quando succederà al Milan, come è successo, non ci siano troppe polemiche". Del resto "le lamentele non servono a niente".

image