Sabato 18 Maggio 2024

Juventus, Allegri: con la Dinamo vinciamo noi

"Dobbiamo essere bravi ad affrontarla in modo aggressivo perchè dobbiamo riuscire a mettere la partita in discesa"

Max Allegri (Ansa)

Max Allegri (Ansa)

Torino, 6 dicembre 2016 - Max Allegri vede rosa per la Juventus in Champions League. "Con la Dinamo vinciamo noi". Non ha dubbi l'allenatore bianconero, presentando la sfida di contro la Dinamo Zagabria, ultimo impegno della fase a gironi. "Quest'anno il girone è stato strano perchè abbiamo vinto due partite in trasferta soffrendo molto e abbiamo buttato due partite in casa".

Riguardo la sfida con Zagabria: "Dobbiamo essere bravi ad affrontarla in modo aggressivo perchè dobbiamo riuscire a mettere la partita in discesa, nelle migliori condizioni così da poter poi risparmiare un po' di energie. Se non ci riusciremo dovremo fare una partita diversa, perchè loro giocheranno una partita chiusa, come hanno fatto in casa con il Lione e in altre partite. Fare gol non è semplice quando trovi dieci giocatori dietro la linea della palla".

Su Pjaca. "Sta recuperando, spero e credo che la prossima settimana comincerà a lavorare con la squadra. Difficilmente però lo vedremo prima della fine di quest'anno a giocare".

Su Barzagli: "Andrea sta decisamente meglio, speriamo di averlo a disposizione già con la Roma". E Chiellini. "Ha recuperato bene dalla partita però era da tanto che non giocava. Ho Rugani e Benatia che stanno bene così come Evra, sicuramente possono giocare".