Giovedì 2 Maggio 2024

Balotelli alla conquista di Liverpool: "Sta studiando la storia del club"

Trovato il primo gol con la nuova maglia, l'ex rossonero sta conquistando il tecnico Rodgers: "Vuole conoscere i grandi attaccanti del passato. Migliora ogni giorno che passa"

Mario Balotelli (Ap)

Mario Balotelli (Ap)

Liverpool, 18 settembre 2014 - Mario Balotelli sta prendendo lezioni sulla storia del Liverpool. A rivelarlo è l'allenatore dei Reds, Brendan Rodgers. "Sta studiando la storia del club, per conoscere i grandi attaccanti del passato", ha detto il tecnico in un'intervista a 'Liverpool Echo'. "Abbiamo parlato di Suarez e del suo periodo qui", ha proseguito Rodgers.

"Ricordatevi che Mario è ancora giovane, ha ancora voglia e bisogno di imparare e questa è la cosa bella per me. Si è visto il suo lavoro contro il Ludogorets. Penso che quando troverà la forma segnerà ancora più gol", ha spiegato in riferimento al match di Champions dove Balotelli ha segnato il primo gol con la maglia della squadra di Anfield. M

a 'SuperMario', ha confidato ancora il tecnico dei Reds, "è in sintonia non solo con la storia del club, ma di Liverpool". Da Rodgers altre parole di elogio per l'ex attaccante del Milan: "E' un buon riferimento per noi e sta migliorando ogni giorno che si allena. E' un bravo ragazzo ed è disposto a lavorare".