Martedì 30 Aprile 2024

Sara Tommasi, dalle foto hot al matrimonio: "A maggio mi sposo"

L'annuncio con un video sul profilo Facebook del fidanzato Andrea Diprè

Sara Tommasi bacia il fidanzato Andrea Diprè

Sara Tommasi bacia il fidanzato Andrea Diprè

20 marzo 2015 – Sara Tommasi si sposa. Dopo la trafila di foto hot (seminuda e in topless) pubblicate su Twitter, ora la showgirl sceglie Facebook per il colpo ad effetto. Sulla bacheca del suo fidanzato, l'avvocato Andrea Diprè, svela le imminenti nozze. Il video è di ieri sera e dura pochi secondi, quanto basta per dare l'annuncio. “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato”.

Ma non finisce qui, perché c'è un'altra notizia per i suoi fan: “Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…”.

Su Twitter la Tommasi stava avvicinando l'obiettivo dei centomila followers (al momento sono oltre 87mila). Oggi, intanto, sempre sulla pagina di Diprè, è apparso un nuovo video in cui i promessi sposi si scambiano un bacio hot, carico di passione. “Dammi la lingua”, chiede Sara ad Andrea. E il fidanzato non si tira indietro.