♈ ARIETE
Ci sono ancora molte cose da sistemare, amici dell’Ariete. La buona notizia è che con l’ingresso del Sole in Acquario ritroverete energie e vitalità, e con la Luna buona di metà settimana potrete pensare a viaggi ed avventure lontane. Secondo Breznsy: “I presagi astrali lasciano intendere che è ora di esplorare e di attivare le vostre potenzialità come leader o come elemento catalizzatore”. Dovrete invece ancora temporeggiare per quel che riguarda le iniziative e le novità, la mente sarà ancora poco lucida e i pensieri confusi. Stessa cosa per le relazioni, Marte continuerà a rendervi la vita difficile rendendo sempre più evidenti le incomprensioni e le tensioni nella coppia. Evitate i litigi. Fox non lascia dubbi: “Cercate di non alimentare conflitti nelle situazione che non vi interessano più”. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana di relax (forse un po’ troppo), amici del Toro. Un aspetto tipico del vostro carattere è proprio quello di godere delle comodità e dei piaceri della vita, e nei prossimi giorni potrete approfittarne. Sarà Nettuno a trasmettervi questa sensazione di rilassatezza e piacere, che rischierà però di esagerare nel momento in cui sarete chiamati ad essere più pratici e riprendere in mano la vostra vita. Brezsny consiglia: “Create una versione simulata di quello che desiderate. Scommetto che alla fine vi porterà alla versione reale”.  Anche Branko suggerisce: “Per arrivare al successo, liberatevi di un ombra del passato”. Attenti perché proprio nel momento in cui comincerete a rilassarvi, le persone vicine a voi saranno al contrario piene di energie ed entusiasmo, così che la vostra pigrizia potrebbe diventare più evidente del solito. Non esagerate.
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana altalenante, amici dei Gemelli. Una delle notizie più belle viene proprio dalla posizione del Sole in Acquario che vi permette di ricaricarvi, non solo dal punto di vista fisico, bensì di farvi ritrovare entusiasmo e voglia di fare. Un po’ meno bene l’aspetto dell’umore e di conseguenza dei pensieri, causato dalla posizione della Luna tra oggi e domani e quella di  Mercurio durante tutto il periodo. Branko conferma: “Una lieve e passeggera caduta di volontà, causa la Luna in Sagittario oggi e domani, forse anche fisicamente non siete in forma”. Altro aspetto molto positivo invece sarà quello dell’amore, Venere e Marte in quadratura garantismo tanta passione e complicità. A detta di Fox: “potrebbe arrivare una bella notizia, un contatto importante, un’informazione utile soprattutto per chi sta cercando di risolvere qualche problema d’amore”. Passate più tempo con il partner. 
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
“Benvenuti nella fase più deliziosamente enigmatica e sensualmente misteriosa del vostro ciclo astrale”. Brezsny apre così il suo oroscopo, amici del Cancro. Un periodo caratterizzato da tanta indecisione e insofferenza da un lato, ma anche da tanta grinta e positività dall’altro. Quindi se fin da oggi accuserete il peso degli impegni che vi sono stati affidati e della poca capacità di concentrazione che vi sta attraversando, allo stesso tempo imparerete presto ad approfittare delle buone notizie. Branko vi invita a darvi da fare: “In azione, subito! Dormire, sognare forse, sotto il cielo della settimana, che parte con un'intraprendente Luna e si conclude con Luna nuova nel segno della vostra capacità di cambiamento, nel campo che più vi interessa, sarebbe un vero peccato”. In alternative potreste lasciarvi coccolare dall’amicizia di Marte che vi invita al relax, alla leggerezza e complicità nei rapporti di coppia, ma non troppo. Abbiate pazienza.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Settimana di “trasgressione”, amici del Leone. Nonostante il Sole sia ancora opposto al vostro segno e ne risentirà soprattutto l’aspetto fisico, la voglia di fare e di agire non vi mancherà. La posizione di Marte e Venere vi trasmetterà sensualità e passione, e con l’aiuto della Luna, la voglia di trasgressione si farà più evidente del solito. E se non riuscirete a concentrarvi troppo sul lavoro e le faccende familiari, in amore andrà tutto a gonfie vele. Secondo Branko: “avrete lo stesso la forza di decisioni radicali, portata da Marte. Sicuri del vostro potere anche di seduzione, vincerete”. Con l’aiuto dei due pianeti infatti, potrete dare una vera svolta a rapporti di vecchia data o fare incontri davvero interessanti. Brezsny non lascia dubbi: “In questi giorni avete una speciale capacità di assorbire, godere e assimilare lampi di ispirazione”. Uscite e fate conquiste. 
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Finalmente buone notizie, amici della Vergine. Le novità arrivano proprio dal vostro modo di affrontare questa settimana. Branko non lascia dubbi: “Iniziano altri segnali di miglioramento nel campo del lavoro, dove si presenta una nuova e straordinaria occasione di successo e di collaborazione, ma anche nella vita sentimentale”. Infatti, nonostante siate solitamente un segno molto preciso e votato alla logica, nei prossimi giorni deciderete di fare uno strappo alla regola. A dire il vero sarà Mercurio a trascinarvi verso un po’ di sano cambiamento, di spontaneità, di energie confuse che sorvolano i dettagli e vivono la giornata. Brezsny non lascia dubbi:” nelle prossime settimane per prendere qualsiasi decisione sarà nel vostro interesse affidarvi alle generalizzazioni. Impantanarvi nei dettagli a spese del quadro generale – guardare gli alberi e non vedere la foresta – è un errore che dovreste evitare”. Questo aspetto così insolito vi piacerà, vi farà sentire finalmente vivi e desiderosi di riprendere in mano la vostra vita. Godetevela.
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
Settimana super, amici della Bilancia. Non potete proprio lamentarvi, le stelle sono tutte dalla vostra parte e vi trasmettono le energie necessarie per dare spazio ai vostri interessi e allo stesso tempo portare a termine progetti importanti. Fox conferma: “con la “mediazione” del Sole nuovamente favorevole, non più nemico, potete riuscire a creare dei piccoli miracoli, magari una riappacificazione o un ritorno di fiamma, magari un’avventura folle”.  Il Sole appunto, concentra la sua influenza verso il godimento della vita in tutti i suoi aspetti, Mercurio accende i pensieri e la dialettica e Giove stuzzica l’ingegno e l’iniziativa. Brezsny consiglia: “Rivelate le vostre verità. Liberatevi delle vostre inibizioni. Celebrate i vostri racconti epici”. Bene anche le relazioni, siete sereni e questo si rispecchia nei rapporti e le persone che avete vicino se ne accorgeranno. Godetevela.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Imparate a godere di queste stelle, amici dello Scorpione. La vostra capacità di adattarsi ad ogni situazione vi permetterà di affrontare al meglio anche questa settimana.  Fox non lascia dubbi: “È un periodo sempre più promettente, e mi auguro davvero che voi vogliate giocare tutte le vostre carte migliori, perché se vi metterete in difesa otterrete molto meno!”.  Sarete in grado di ascoltare gli influssi di Mercurio che da un lato vi imporrà attenzione e concentrazione verso i compiti assegnati, e dall’altro vi permetterà di godervi gli attimi di leggerezza e serenità. Branko conferma: “Mercurio resta per voi ancora in aspetto ideale, diciamo che il vostro fascino resta immutato, anzi aumenta il 30,31”. Saprete rispondere alla grande anche quando a metà settimana qualcuno tenterà di complicarvi le cose. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Settimana vissuta a metà, amici del Sagittario. Nei prossimi giorni non chiedete troppo alle stelle e al vostro fisico perché non sarete facilmente accontentati. Nonostante la vostra voglia di riprendere in mano le cose, siete circondati da persone che tendono a vivere con troppa distrazione e leggerezza. Fox consiglia: “Sarà meglio dare retta al consiglio delle stelle per evitare qualche delusione. Cercate di essere più leggeri, a volte siete proprio voi che vi fasciate la testa prima di rompervela!”.  Portate pazienza perché verso la fine della settimana arriveranno influssi positivi da Marte, ma ci vuole ancora un po’ di tempo per godere appieno delle buone notizie. Branko non lascia dubbi: “Sabato 28, alba rossa Marte in Ariete, sesso a volontà”. Meglio di così.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Cercate di rimanere sempre positivi, amici del Capricorno. Nonostante siate spesso accusati di avere modi troppo diretti ed essere poco diplomatici, nella prima parte di questa settimana, spinti dalla positività di Mercurio, avrete un modo più rilassato e socievole del solito. A detta di Fox: “Le amicizie diventano molto importanti soprattutto per la privata. Infatti, sarà grazie ad una persona vostra amica che riuscirete a superare una fase no”. Saprete farvi accettare e volere bene dalle persone che vi circondano, ma attenti che non sarà sempre così. Da giovedì infatti le cose cambieranno e, a causa di Saturno, ricomincerete a sentire il bisogno di affrontare delle sfide, a mettervi in gioco e andare contro a tutto e tutti. Brezsny consiglia: “Se rimarrete fedeli alle vostre vere necessità e ai vostri desideri, prima o poi vi arriveranno proposte più appropriate”. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
“Secondo la mia valutazione, nei prossimi giorni potreste e dovreste essere un signorsì creativo, per il vostro bene e per quello delle persone la cui vita si intreccia con la vostra”. Questo il consiglio di Brezsny per i prossimi sette giorni, amici dell’Acquario. Nonostante il Sole entri definitivamente nel vostro segno e porti con sé una bella ondata di energie, purtroppo non tutte le stelle avranno la stessa influenza su di voi. La Luna sarà abbastanza neutrale, mentre Mercurio vi renderà un po’ sottotono e più silenziosi e taciturni del solito. Fox consiglia: “Cercate di limitare il nervosismo anche perché gli aspetti di blocco che si formano nel cielo sono comunque superabili”.  Anche le relazioni non attraverseranno momenti di particolare serenità, sarete più indirizzati all’interesse personale, del vostro fisico e della vostra abitazione piuttosto che al bene altrui e qualcuno potrebbe risentirne. Gestite meglio le attenzioni.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
Un po’ di sana distrazione sarà il segreto della vostra settimana, amici dei Pesci.  Branko vi mette in guardia: “Una settimana positiva anche se inizia con una Luna che crea trambusto nell'ambiente e confusione nella vostra testa, per non parlare delle gambe e della schiena che sembrano non volersi muovere insieme a voi”. Sarà però Nettuno ad entrare in vostro aiuto e decidere principalmente il mood del vostro periodo, il pianeta lascerà infatti che sia voi che le persone vicine viviate le prossime giornate in maniera leggera e spensierata. Imparerete a divertirvi senza per forza impegnarvi le giornate o prendere a mano progetti e impegni molto importanti.  Fox consiglia: “Concedetevi un meritato riposo e cercate di concentrare le cose a cui tenete nella giornate di sabato, quando la vostra fisica sarà migliore”. Cambiamenti in vista per il fine settimana quando Marte entrerà nel segno e vi renderà più sognatori del solito. Ogni tanto ci vuole. 
VOTO ★★★☆☆