Lunedì 29 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, problemi di cuore per Cecilia e Giulia

La Rodriguez non è più sicura di ciò che prova verso il fidanzato. La romana ha paura di essere tradita. E Tonon rischia l'espulsione

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Roma, 28 ottobre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 la gelosia è in agguato. Nella Casa ormai la bella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser trascorrono ogni momento insieme: non mancano coccole, sguardi complici e altre effusioni. Dopo il bacio in sauna l'intimità e la complicità è cresciuta. Il figlio del campionissimo Francesco, infatti, è uscito allo scoperto tanto da ammette, in confessionale, che sarebbe l'ora che “Chechu” cambiasse fidanzato. Ed, effettivamente, l'argentina comincia a vacillare. La sorellina di Belen, ha ammesso: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa”. Insomma l'argentina ha le idee molto confuse e probabilmente lunedì sera, durante l'ottava puntata del programma, dovrà fare chiarezza. Il triangolo amoroso sarà senza dubbio al centro del dibattito: Ilary Blasi e Alfonso Signorini non perderanno l'occasione per sapere qualche dettaglio in più e, secondo i rumors del web, Francesco Monte (il fidanzato di Cecilia) sarà ospite in studio e avrà modo di confrontarsi direttamente con l'argentina. Al momento l'ex tronista tace (i suoi profili social non rivelano alcun indizio sul suo stato d'animo). L'unica cosa che ha fatto sapere riguarda la sua estraneità al caos notturno avvenuto fuori dalla Casa nei giorni scorsi. La scorsa settimana Monte aveva detto di essere sicuro dei sentimenti della fidanzata (che però ancora non aveva esternato tutti questi dubbi) e, senza tanti giri di parole, aveva puntato il dito contro Moser accusandolo di essere furbo.

Problemi di cuore anche per Giulia De Lellis: teme che il fidanzato, Andrea Damante, possa tradirla. L'esperta di tendenze, parlando con Cecilia Rodriguez, ha detto di aver paura che la lontananza possa far cadere in tentazione l'ex tronista. La De Lellis, infatti, ha ricordato come lo scorso anno, quando era lui dentro la Casa, lei sia stata più volte “abbordata”. “Ma io sono una ragazza... quindi non è successo niente” ha ammesso Giulietta che poi ha spiegato meglio le possibili tentazioni del suo “Romeo”. “Le ragazze non vedevano l'ora che io fossi rinchiusa qua dentro. Non è un discorso di fiducia, è una questione di bisogno, di egoismo, di fisico. Una che sta lì e gli si mette davanti una sera, due sere, tre sere...” ha dichiarato la De Lellis. Raffaello Tonon è intervenuto per tranquillizzarla: “Non ho capito perché stiamo parlando di una cosa che non è nemmeno successa. Se è una persona seria non ragiona con l'ucc...o ma ragiona col cervello”. La romana ha ammesso che non perdonerebbe mai un tradimento: “Non lo guarderei più in faccia ma per assurdo capirei”. E proprio Damante è stato al centro di una confidenza che Tonon ha fatto alla De Lellis, per la quale adesso rischia la squalifica. Il “Conte” le ha raccontato alcuni passaggi della rissa verbale tra Damante e Signorini avvenuta in studio qualche settimana fa. E la romana lo ha subito detto alla Rodriguez, tentando di non farsi sentire ma ai fan che seguono la diretta su Mediaset Extra la rivelazione non è sfuggita.

GFVIP_26299339_132017

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro