Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Ignazio esce allo scoperto. "Cecilia cambi fidanzato"

Tra l'argentina e il ciclista il feeling cresce e lui si confida con gli altri: "E' ora che cambi fidanzato". Nella Casa, intanto, incidente domestico per Carmen Russo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Roma, 27 ottobre 2017 – Al Grande Fratello Vip 2 il triangolo amoroso Rodriguez – Monte – Moser si fa sempre più ingarbugliato. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, si dichiara estraneo al trambusto scoppiato nella notte tra martedì e mercoledì scorso. L'ex tronista, legato sentimentalmente da più di quattro anni con “Chechu”, al momento sarebbe in America e il caos dell'altra notte frutto di uno scherzo di alcuni fan del programma. Insomma, un falso allarme. Tutto vero, invece, il feeling tra l'argentina e il fisicato Moser. I due non perdono occasione per passare un po' di tempo insieme e sembra soprattutto lui a cercarla e volere il contatto fisico. Il bacio in sauna, innocente e casto, ha ormai fatto il giro del mondo e sul web non si parla d'altro. Monte non commenta, mentre Moser si lancia ufficialmente alla conquista della “gorda”. Parlando con gli altri maschi della Casa ha detto: “Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a mio favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente”. Insomma, il ciclista tira la volata.

GFVIP2_26314080_193611
GFVIP2_26314080_193611

Intanto, nella Casa Carmen Russo si è infortunata La ballerina, sempre molto energica e attiva, partecipa con entusiasmo alle dinamiche del gioco ma ieri pomeriggio si è dovuta fermare: si è fatta male a una caviglia. La bionda showgirl era in cucina, vicino al lavandino, quando ha messo male un piede nel tentativo di non scivolare a terra sul pavimento bagnato. E, così, si è presa una brutta storta tanto da non stare in piedi. La concorrente - che sembra avere la caviglia slogata - è stata subito raggiunta dagli altri vip, molto preoccupati per l'accaduto. “Era tutto bagnato intorno al lavandino, altrimenti non mi sarei fatta male” si è lamentata la moglie di Enzo Paolo Turchi, mentre sulla caviglia ha messo dei surgelati (in assenza del ghiaccio) per tentare di limitare il gonfiore. Per la showgirl questa si conferma una settimana davvero difficile: prima la nomination (è al televoto con Aida Yespica) e ora l'infortunio alla caviglia. E, fuori dalla Casa, si mormora che il marito non sia per niente soddisfatto della partecipazione di Carmen al reality. Secondo il settimanale “Oggi”, infatti, i due coniugi avrebbero avuto una piccola lite legata alla scelta di Carmen di voler entrare nella Casa più spiata d'Italia. La showgirl è approdata al Gf Vip da appena due settimane insieme a Corinne Clery e Raffaello Tonon. Quest'ultimo – nonostante gli scherzi di Luca Onestini – sembra proprio essersi ambientato bene: sta raccontando molti fatti personali, come il difficile rapporto con il padre, e non si tira indietro quando c'è da prendere una posizione. Come nel caso della litigata tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Per “il conte”, infatti, l'esperta di tendenze ha mancato di rispetto all'opinionista e lui, al posto di Signorini, avrebbe reagito decisamente peggio. Tonon, infatti, ha detto parole al vetriolo del tipo che le sarebbe saltata al collo e le avrebbe tagliato la testa provocando un acceso dibattito sui social con alcuni dei fan della romana che chiedono l'espulsione del vincitore de “La Fattoria”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro